Easy Time
In questa pagina troverai tutte le lezioni e i materiali che ti serviranno durante il corso.
Prima di iniziare ti consiglio di attivare Asana. Questa è l'applicazione che uso per tenere sotto controllo tutti i miei progetti e che mi permette di non perdere mai di vista l'obiettivo
Le lezioni
Sessione 1
Nella prima sessione di Easy Time, ci siamo immersi nel concetto fondamentale della percezione del tempo. Abbiamo compreso come il corpo sia un orologio interno, apprendendo a connetterci con i cicli naturali e energetici.
Queste sono le basi per una gestione del tempo più efficace e in sintonia con la nostra natura.
Sessione 2
Nella seconda sessione di Easy Time, ci siamo concentrati sull'energia femminile. Abbiamo compreso i vari aspetti e le manifestazioni di questa energia che è fondamentale per comprendere cosa vogliamo.
Per una gestione del tempo efficace bisogna aver chiaro come sta la nostra energia femminile per permettere al flusso sessuale creativo di concretizzarsi.
Sessione 3
Nella terza sessione di Easy Time, ci siamo concentrati sull'energia maschile. Abbiamo compreso l'importanza della collaborazione tra energia maschile e femminile e soprattutto la necessità di lavorare sulla parte recettiva di entrambre.
Per fare in modo che il modello funzioni bisogna ascoltarsi e arrivare ad un equilibrio per garantire il raggiungimento dei risultati.
Sessione 4
Nell'ultima sessione abbiamo messo insieme tutti i pezzi ed esplorato il metodo dall'inizio alla fine. Siamo partiti dal planner annuale e dal suo utilizzo, abbiamo capito come impostare Asana, poi è stato simulato un planning day mensile e alla fine abbiamo parlato di come implementare il tutto nella settimana.