Per anni ho vissuto con la sensazione che mi sfuggisse qualcosa, la sensazione che ci fosse qualcosa di sbagliato in me, ma non riuscivo a capire cosa. Tra la frenesia della vita moderna, le aspettative, le abitudini, il "rumore", secondo te ho avuto tempo di fermarmi a capire cosa fosse legata quella sensazione?
A febbraio 2015 divento mamma e con questo avvenimento, sento un passaggio mentale importante: quando parlo/penso, non riesco più a riferirmi a me stessa con il termine "ragazza", ma ho bisogno di usare la parola "donna". Magari per te non significa nulla, ma per me è stato importante, perché è stato il primo segnale che qualcosa di profondo e trasformativo era successo. Con l'arrivo del mio cucciolo ho sentito il bisogno di rimettermi in discussione, all'inizio l'idea era quella di essere una "brava mamma", poi quest'idea è diventata quella di essere "quella che volevo essere". Questa è stata la prima decisione da adulta che ho fatto nella mia vita, ma lo so adesso, allora pensavo solo a fare la cosa che ritenevo giusta per me.
Il mio viaggio sciamanico è iniziato così, in sordina, sottovoce, senza rituali, se penso che sono passati 9 anni, un sorriso compare sul mio viso, ma la strada è stata lunga e per tre anni ho continuato a ragionare, a pensare, ad analizzare, insomma, mancava qualcosa, per fortuna quel qualcosa è arrivato.
A gennaio 2019 incontro C. Ero in un momento della mia vita in cui la domanda costante era "PERCHE?"
Perchè mi sento sempre frustrata e ho sempre questa sensazione che mi sfugga qualcosa? Leggo, medito, mi interesso di crescita personale, eppure soffro di crisi d'ansia.
C. si muove intorno a me (si trattava di una seduta di pranic healing), ad un certo punto mi ha detto: "Sei completamente squilibrata verso la parte razionale, hai mai nutrito il tuo spirito?"
Lacrime... io, controller industriale, razionale, fredda e calcolatrice... in lacrime
In quel momento ho capito che avevo riunito i pezzi di un puzzle
In quel momento è iniziato il viaggio spirituale che mi ha portato fin qui
In quel momento la sciamana è stata risvegliata completamente e tutto ha acquisito un significato speciale
Questa nuova consapevolezza mi ha permesso di capire che ero pronta a lasciare le maschere del mio passato, dove mi nascondevo per paura che gli altri si vergognassero di me e, quindi, mi abbandonassero (tutto causato da una ferita da tradimento, magari ne parlo un'altra volta).
A febbraio del 2020 è nato il mio sogno imprenditoriale che all'inizio avevo chiamato "sciamana in tacco 12" per sottolineare questa nuova consapevolezza. Però ora è diverso: ormai sono 4 anni che costruisco il mio sogno, alcuni giorni sono euforica, altri va peggio, ma ho una pienezza dentro che mi da la certezza che sono sulla MIA strada.
Solo dopo tutto questo viaggio sono riuscita a mettere insieme tutti i pezzi e a creare dei servizi che fossero degni di questo nome, le persone ora, quando intraprendono un viaggio con me, trovano chiarezza e costruiscono un progetto di vita. Il mio sogno è aiutare le persone a realizzare i propri sogni imprenditoriali.
?
Il tuo successo è il mio successo.